Kompunet ha avviato una serie di iniziative dedicate ai propri
clienti che desiderano approfondire le esclusive funzionalità del
gestionale DECK e scoprire le ultime novità per
incrementare il
business della loro azienda.
Il primo step consiste in una serie di webinar che
hanno come focus
le ultime implementazioni e le innovative funzionalità sviluppate
per ottimizzare tempi e risorse e aumentare la redditività.
A pochi giorni dal 15 novembre, data in cui entra in vigore
l’obbligo di pneumatici invernali, è fissato
l’appuntamento dedicato
alla nuova WEB APP PNEUMATICI, l’applicazione per
smartphone pensata
per ottimizzare la gestione degli pneumatici montati sul veicolo e a
deposito.
La WEB APP PNEUMATICI è
soltanto
una
delle soluzioni
mobile integrate con il gestionale DECK, ideate per
migliorare i
flussi in un’ottica di lavoro sempre più dinamica e smart.
Nel ventaglio delle proposte per dispositivi mobile è infatti già da
tempo presente l’applicazione di ACCETTAZIONE VELOCE
studiata per
tablet che consente di identificare il veicolo tramite la foto
della
targa, creare o modificare un documento di accettazione, inserire
note e controlli, allegare immagini in cui segnalare le parti del
veicolo interessate e attribuire la gravità del danno, grazie
all’editor integrato.
Le funzioni di
identificazione
veicolo tramite
la foto della targa e la possibilità di allegare foto o altri
contenuti multimediali a un documento sono disponibili anche da
smartphone nell’applicazione SMARTPHOTO, inclusa
nel gestionale
DECK.
A queste applicazioni si aggiunge la web app MAGAZZINO per la gestione di ricambi e pneumatici, la creazione e ricerca rapida di articoli in magazzino anche tramite il Qrcode e la creazione veloce di documenti emessi e ricevuti.
I webinarche Kompunet rivolge ai propri clienti sono un’occasione preziosa di formazione e aggiornamento, un efficace strumento per scoprire passo passo, in modo semplice e immediato, le funzionalità del prodotto.
Sono in cantiere tanti altri progetti volti a svelare le molteplici potenzialità che DECK già offre ai clienti, condividere i nuovi progetti di sviluppo e creare nuovi canali che favoriscano una comunicazione facilmente accessibile e una formazione efficace.