Supporto post-vendita garantito e compreso nel prezzo. Scegli il canale che preferisci: assistenza telefonica, da remoto, email o direttamente in officina

Una volta completata l'installazione e la formazione base sui nostri prodotti, i nostri operatori tecnici sono a disposizione per il supporto post-vendita.
Questo servizio è fondamentale per i nostri clienti, avere un supporto professionale e qualificato riduce i costi per gli interventi in caso di necessità.
Il supporto tecnico può essere contattato senza costi aggiuntivi telefonicamente e può erogare il servizio anche via email o tramite tele-assistenza.
La nostra tipologia di servizio, negli anni ci ha portato ad una forte fidelizzazione dei cliente, non solo, la raccolta dei feedback ci ha permesso e ci permette di migliorare i nostri prodotti relativamente alle esigenze che cambiano continuamente con il cambiare della tecnologia e di fare business.
Supportare il cliente riduce inoltre i contenziosi, grazie alla tempestività della gestione del reclamo, soddisfare il cliente e tenere aperto il canale comunicativo ci permette di collaborare e costruire insieme soluzioni innovative.

LA NOSTRA ASSISTENZA

assistenza telefonica gestionali autoriparatori

TELEFONICA

Per qualsiasi dubbio o necessità, contattate il nostro personale esperto al numero +39 071 7930134 interno 1.

assistenza da remoto software auto riparatori

ASSISTENZA DA REMOTO

Con la teleassistenza, possiamo fornirvi il supporto necessario con assistenza step by step e condivisione dello schermo.

assistenza mail autofficine

E-MAIL

Per richiedere informazioni o inviare segnalazioni scrivete a assistenza@kompunet.it.

assistenza in officina

IN OFFICINA

Per installazioni, formazione e assistenza tecnica contattateci e il nostro personale potrà raggiungervi direttamente in officina, su appuntamento.

partners

logo alldata
logo haynes
logo quattroruote