Supporto post-vendita garantito e compreso nel prezzo.
Scegli il canale che preferisci: assistenza telefonica, da remoto, email o direttamente in officina

Una volta completata l'installazione e la formazione base sui nostri prodotti, i nostri operatori tecnici sono a disposizione per il supporto post-vendita.
Offriamo ai nostri clienti un supporto professionale e qualificato, utile a ridurre i costi d’intervento in caso di necessità.
Il supporto tecnico può essere contattato senza costi aggiuntivi telefonicamente e può erogare il servizio anche via email o tramite tele-assistenza.
La nostra tipologia di servizio ci ha portato, negli anni, a una forte fidelizzazione dei clienti e i loro feedback ci permettono di migliorare costantemente i nostri prodotti per adeguarli alle esigenze di un mercato in continuo cambiamento in termini di tecnologia e fare business. Ci impegnamo a fornire ai clienti un supporto tempestivo ed efficace e a instaurare un rapporto di collaborazione duraturo per costruire insieme soluzioni innovative.

LA NOSTRA ASSISTENZA

assistenza telefonica gestionali autoriparatori

TELEFONICA

Per qualsiasi dubbio o necessità, contattate il nostro personale esperto al numero 800-766657

assistenza da remoto software auto riparatori

ASSISTENZA DA REMOTO

Con la teleassistenza, possiamo fornirvi il supporto necessario con assistenza step by step e condivisione dello schermo.

assistenza mail autofficine

E-MAIL

Per richiedere informazioni o inviare segnalazioni scrivete a assistenza@kompunet.it.

assistenza in officina

IN OFFICINA

Per installazioni, formazione e assistenza tecnica contattateci e il nostro personale potrà raggiungervi direttamente in officina, su appuntamento.